Festa del CAI
E anche quest'anno la festa del CAI è passata...
In una giornata dal cielo terso e dal sole implacabile, una moltitudine quanto mai variegata di persone si è recata in quel di Ovindoli per tirare le orecchie al vecchio Nonno CAI (vecchio sì, ma più arzillo che mai!).
Ognuno si è dedicato a quel che sapeva fare meglio: chi ha camminato, chi è andato in bicicletta, chi ha semplicemente magnato... ;-))
In calce trovate alcune foto della gita in MTB dal valico di Capo la Maina ai Piani di Pezza, a cui io ho partecipato (uno smazzo notevole, tra parentesi... però divertente! :-D)
Alle 16.30, minuto + minuto -, ci siamo ritrovati tutti al Park Hotel (che, tra tutte le sue belle, ariose e luminose sale, ci aveva riservato una cosiddetta taverna... di fatto una specie di catacomba, angusta e senza l'ombra di una finestra =:-O), dove abbiamo prima assistito all'esibizione del coro... poi la premiazione dei soci "stagionati", introdotta da un Niolu visibilmente emozionato... ha ricevuto molti e calorosi applausi, grida di "bravo presidente!"... e si capiva che il sottotesto era "almeno lei è umano!" ;-)) Infine l'immancabile riffa, in cui il Tibaldi come al solito non ha avuto ritegno e ha vinto un asciugamano tecnico! :-DDD
Una bella giornata... lo spirito scarcagnato, da strisciante e semi-clandestino che era, sta facendo sempre più strada... ;-))

Gaspa

Galleria immagini